ALTRE ATTIVITA'

PERIZIE DI STIMA

L’attività di perizia di stima consiste nella rivalutazione di immobili, partecipazioni e terreni attraverso la rideterminazione dei valori di acquisto alla realtà del momento e ai reali valori di mercato.

PROGETTAZIONE EDILIZIA E LAVORI PUBBLCI

La progettazione edilizia e la materia dei lavori pubblici riguarda le opere idrauliche, marittime e di difesa del suolo, le opere igieniche, le opere sanitarie, le opere di edilizia, le opere per lo sport e il turismo, le opere di urbanizzazione e infrastrutturali e tutti gli interventi edilizi.

+ informazioni

PROGETTAZIONE PIANI ATTUATIVI

I piani attuativi consistono in elaborati tecnici atti ad illustrare ed a determinare dettagliatamente il modo con il quale si intende realizzare la previsione del PGT in una determinata area.

+ informazioni

PROJECT FINANCING

A supporto delle procedure attivabili per il Project financing, la C.P.U. SRL elabora e redige studi di fattibilità e progetti preliminari sia per le pubbliche amministrazioni, al fine dell'inserimento delle opere pubbliche nella propria programmazione (art. 128 D.Lgs. 163/2006) e sia per i privati per proporre opere di pubblica utilità realizzabili con capitali privati non inserite negli elenchi annuali (attraverso gli studi di fattibilità art. 153 comma 19 D.Lgs. 163/2006) e/o per partecipare a procedure già avviate di project financing (art. 153 D.Lgs. 163/2006).

ELABORATO TECNICO RISCHIO DI INCIDENTE RILEVANTE (ERIR)

In base alla normativa gli stabilimenti in cui sono presenti sostanze pericolose oltre una certa quantità sono soggetti ad una serie di obblighi diretti ad aumentare la sicurezza ed a minimizzare la possibilità di un incidente. La C.P.U. s.r.l. si occupa di fornire e redigere l'elaborato tecnico al fine di individuare le aree da sottoporre a specifica regolamentazione tenendo conto delle problematiche territoriali e delle vulnerabilità ambientali presenti nelle aree limitrofe.
La ERIR costituisce la sintesi delle informazioni e delle indagini relative all'individuazione e alla classificazione dei rischi industriali presenti sul territorio, per la verifica di compatibilità urbanistica degli impianti sull'assetto del suolo.

Contatti

  • Via Obici 14,
    25034 Orzinuovi (BS).
  • +39 030-941567
  • +39 030-944121